Docenti e Didattica della formazione aziendale

Dal 1975 International House – Accademia Britannica è centro riconosciuto e autorizzato da Cambridge English Assessment per la formazione degli insegnanti di inglese. Oltre a costituire un elemento di forte dinamismo nel nostro staff, questo ci permette di selezionare i docenti migliori.

I nostri insegnanti sono tra i più abili, creativi ed autorevoli professionisti del settore ed hanno tutti conseguito una o più qualifiche Cambridge English per l’insegnamento della lingua inglese:

Grazie all’eccellenza del corpo docente, i nostri corsi di lingue sono sinonimo di efficacia, eccellenza e professionalità.

Metodo

Il nostro approccio potenzia e sviluppa le competenze dei partecipanti in tutte le quattro aree fondamentali della lingua:

  • speaking/parlato
  • listening/ascolto
  • reading/lettura
  • writing/scrittura

Obiettivo è il rapido miglioramento della capacità di comunicazione e di relazione dei partecipanti, favorendone l’autonomia linguistica e l’uso corretto ed appropriato delle strutture della lingua.

I programmi di studio si riferiscono ai diversi contesti professionali: i contenuti delle lezioni ricreano o simulano situazioni che i partecipanti affrontano nella vita lavorativa reale, aiutandoli a sviluppare esattamente le capacità di cui hanno bisogno.