Formazione linguistica per aziende

La maggior parte delle aziende oggi opera in un contesto internazionale. Il mondo degli affari, del commercio, dell’informazione e della tecnologia parlano quasi esclusivamente inglese e la conoscenza di questa lingua è diventata una priorità nella formazione professionale, non solo a livello dirigenziale.

International House – Accademia Britannica si distingue per la validità della formazione aziendale in lingua inglese con un’offerta che prevede una vasta gamma di corsi e workshops modulati sulle diverse esigenze aziendali e professionali.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti l’eccellente know-how guadagnato sul campo in tanti anni di esperienza: la nostra struttura è in grado di offrire interventi formativi efficaci e di alta qualità.

Offerta didattica

Collettivi o individuali, gli interventi formativi sono sempre organizzati in base alle esigenze specifiche dell’azienda, con cui viene concordata anche la modalità di frequenza: intensiva, estesa, blended learning o online.

  • Corsi di General English
  • Corsi di Business English
  • Corsi specialistici
  • Corsi personalizzati
  • Workshops e seminari

Alla formazione in sede si aggiungono i soggiorni studio di International House Study Abroad, specificamente pensati per i professionisti e i quadri aziendali che intendano migliorare la conoscenza linguistica direttamente sul campo, negli Executive Centres o attraverso i programmi InTuition.

Altre lingue: spagnolo, francese e tutte le lingue del mondo

International House – Accademia Britannica Roma prepara le aziende ad affrontare situazioni e contesti lavorativi in tutte le lingue di cui si abbia bisogno.

Per informazioni sui corsi di inglese per aziende

International House – Accademia Britannica
Viale Manzoni 22, 00185 Roma

Tel. 06 70476894 – 06 70476802
Fax 07 70497842
e-mail: aziende@ihromamz.it