Home Corsi di Inglese Corsi di Inglese per Bambini e Ragazzi

Corsi di Inglese per Bambini e Ragazzi

International House – Accademia Britannica Roma è uno dei pochissimi centri autorizzati da Cambridge Assessment English per la formazione di insegnanti di inglese a bambini, ragazzi e teenagers e quindi tra i più qualificati ed esperti in questo campo.

L’enorme capacità di apprendimento dei bambini e dei ragazzi permette loro di imparare con grande facilità una seconda lingua. I nostri corsi di inglese a Roma mettono a frutto le loro potenzialità utilizzando materiali ed attività adatti alla loro età ed al loro livello di conoscenza linguistica, creando un ambiente di studio ottimale in cui imparare in modo piacevole e duraturo.

Inoltre sapevi che grazie al nuovo bando INPS 2019 puoi ottenere fino a 5.000 borse di studio destinate a ragazzi dalla quarta elementare alle scuole superiori? Grazie a questi contributi frequentare un corso di inglese presso Accademia Britannica con tanto di certificazione linguistica è ancora più conveniente. Scopri di più!

I nostri corsi di inglese per ragazzi

Gli studenti devono sottoporsi ad un test iniziale, scritto e orale, che ne determina l’inserimento al giusto livello. Il test è gratuito e non impegnativo, e può essere sostenuto in qualsiasi periodo dell’anno.

In base al livello di conoscenza linguistica e all’età, i corsi si suddividono in:

  • Playschool (bambini di 1^ elementare)
    Corsi di 40 ore da ottobre a maggio – 1 lezione a settimana di 1,5 ore
  • Corsi per Children (bambini dai 7 ai 10 anni)
    Corsi di 64 ore da ottobre a giugno – 1 lezione a settimana di 2 ore
  • Corsi per Juniors (ragazzi dagli 11 ai 13 anni)
    Corsi di 64 ore da ottobre a giugno – 1 lezione a settimana di 2 ore
  • Corsi per Teenagers (ragazzi dai 14 ai 17/18 anni)
    Corsi di 64 ore da ottobre a giugno – 1 lezione alla settimana di 2 ore

livelli inglese di bambini e ragazzi

Due volte l’anno – a metà e a fine corso – la Direzione organizza incontri con i genitori degli allievi per aggiornarli sul loro profitto. La frequenza ai corsi è costantemente controllata e contattiamo le famiglie ad ogni assenza non comunicata alla Segreteria della scuola.

Siamo una scuola AISLi ed i nostri certificati di frequenza ai corsi sono validi per i Crediti Formativi (CM 117 del 14/04/2000).