Chi Siamo  |  Work with us  |  Contatti  |  Blog 

      

Perché IELTS

A cosa serve IELTS?

IELTS per provare la tua competenza linguistica

College, università, datori di lavoro e enti governativi per l’immigrazione richiedono l’attestazione della conoscenza della lingua inglese come parte delle loro procedure di ammissione o assunzione. Sempre più organizzazioni scelgono IELTS.

IELTS è accettato da oltre 9000 istituzioni a livello mondiale, tra cui università, college e datori di lavoro non solo in paesi anglofoni e in Italia, ma anche in paesi che comunicano principalmente in inglese

 

IELTS per studiare

IELTS è riconosciuto da molte istituzioni, incluse le più importanti università in Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Stati Uniti, Canada. Per iscriversi è richiesta una dimostrazione della competenza della lingua inglese e generalmente IELTS Academic è un requisito per l’ammissione. Scuole, college e alcune istituzioni professionali richiedono invece IELTS General Training.

 

IELTS è riconosciuto anche da molte università e istituzioni italiane.

 

IELTS è riconosciuto

Per vedere da quali istituzioni e università IELTS è riconosciuto clicca qui

 

IELTS per lavorare

IELTS è riconosciuto da molti datori di lavoro e agenzie governative di immigrazione, tra cui: United Kingdom Visas and Immigration (UKVI), Australian Government Department of Immigration and Border Protection (DIBP), Immigration New Zealand Service (NZIS) and Citizenship and Immigration Canada (CIC).

 

IELTS per la registrazione in albi professionali

Nella maggior parte dei paesi dove l’inglese è la principale lingua di comunicazione, un discreto livello di conoscenza dell’inglese è un prerequisito per i laureati e i candidati internazionali che chiedono una registrazione professionale. Associazioni e albi professionali in tutto il mondo riconoscono e accettano IELTS come test di qualità e spesso lo preferiscono ai loro test orali face-to-face.

  • IELTS è accettato da Enti e associazioni professionali non solo in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Sud Africa, Stati Uniti, Regno Unito, ma anche in molti paesi non anglofoni.
  • Molti degli enti di registrazione che accettano IELTS rappresentano le professioni del settore sanitario (personale infermieristico, medici e farmacisti), dove la competenza linguistica è di importanza vitale.
  • In alcuni paesi IELTS è richiesto dalle associazioni professionali dei settori amministrativi, contabili e legali
  • IELTS è richiesto da un gran numero di datori di lavoro dei settori turistici, bancari, finanziari, governativi, edili, energetici, petroliferi, aeronautici.

 

IELTS è accettato

Qui trovi un elenco delle associazioni e albi professionali che accettano IELTS

 

IELTS per i datori di lavoro

IELTS è lo strumento ideale per valutare il livello di inglese dello staff aziendale o di un potenziale candidato da assumere. Il test offre una valutazione obiettiva, accurata e affidabile delle abilità linguistiche basata su standard ben collaudati. Copre tutte le quattro abilità: speaking, listening, writing e reading, dal livello principiante all’avanzato. Un punteggio IELTS vi dirà se il livello di inglese del candidato risponde alle esigenza della vostra azienda. Selezionare personale con il livello di inglese che vi serve non è mai stato così facile!

 

Un esame sicuro e affidabile

Prima di essere utilizzato, ogni esame è testato su circa 150.000 studenti reali in tutto il mondo per garantirne l’accuratezza e la precisione.

 

IELTS Official Test Centre logo

Mettiti alla prova con il test on line di inglese di International House Accademia Britannica Roma!


     News & Offers

Tutte le news, le ultime promozioni e le offerte di International House Accademia Britannica Roma!


International House Accademia Britannica Roma


Social Network & Newsletter


Seguici sui Social Network

      

Iscriviti alla Newsletter

I Nostri Contatti


Dove Siamo

Viale Manzoni, 22 
00185 Roma

Come raggiungerci
Metro A: Manzoni o Vittorio Emanuele
Metro B: Colosseo
Bus: 16, 51, 85, 87, 360, 571, 714, 850
Tram: 3

Contattaci

Tel.: +39 0670476894 - +39 0670476802

Fax: +39 0670497842

Mail: info@ihromamz.it