Domenica, 20 Aprile 2014

Cambridge Exams


Scopri il prestigio degli esami dell’Università di Cambridge ESOL, la più vasta gamma di certificazioni di inglese come lingua straniera e dai a te stesso nuove opportunità di lavoro e di studio

Scopri il prestigio degli esami dell’Università di Cambridge ESOL, la più vasta gamma di certificazioni di inglese come lingua straniera e dai a te stesso nuove opportunità di lavoro e di studio

 

Esami Cambridge English Language Assessment


Gli esami di Cambridge English Language Assessment (ex Cambridge ESOL) sono la più ampia gamma a livello mondiale di certificati per studenti di inglese come lingua straniera.

Sostenere un esame Cambridge English è uno stimolo ad approfondire lo studio, perché la preparazione all’esame obbliga gli studenti ad usare la lingua nei contesti più svariati. Gli esami valutano, infatti, tutti e quattro gli aspetti fondamentali della lingua: l’ascolto, la comunicazione orale, la lettura e la comunicazione scritta. Proprio per questo garantiscono una valutazione affidabile della competenza complessiva raggiunta.

A garanzia della qualità di tutti gli esami Cambridge, esperti nel campo del testing conducono un programma di ricerca permanente sulla valutazione linguistica.

Gli esami Cambridge English sono collegati ad un sistema internazionale di livelli di competenza linguistica, il Common European Framework (CEF) del Consiglio d’Europa, utilizzato per la valutazione della conoscenza di tutte le lingue europee: un vantaggio di maggiore mobilità di lavoro e di studio nell’Unione Europea. Ogni anno oltre un milione e mezzo di candidati in tutto il mondo sostiene questi esami, che prevedono livelli che vanno dal principiante all’avanzato. In Italia, lo scorso anno, gli esami Cambridge sono stati sostenuti da più di 100.000 candidati.

Gli esami Cambridge English:

  • Sono riconosciuti dalle scuole italiane come crediti formativi.
  • Sono riconosciuti dal MIUR per la certificazione delle competenze linguistiche dei docenti
  • Sono riconosciuti da molte facoltà universitarie italiane come crediti formativi universitari o per l’ammissione al progetto Erasmus.
  • Sono riconosciuti e stimati in tutti i settori commerciali, industriali e finanziarie; costituiscono un ottimo arricchimento del proprio curriculum professionale.
  • Gli esami di livello più avanzato - CAE e Proficiency - sono riconosciuti per l’ammissione alla frequenza dei corsi di quasi tutte le università anglofone.

 

By A Web Design

 

 

Please wait while JT SlideShow is loading images...
Corsi di SpagnoloFormazione AziendaleTeacher Training CoursesServizi alle ScuoleCambridge ExamsStudiare al'estero

 

Test on line



 

News & Offers

 

Il Nostro Blog

  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
prev
next

Teaching English to Italians? (Part 1)

News image

Teaching English to Italians? (Part 1) Are you thinking about a CELTA course in Rome and/or teac... Continua a leggere

Togliti i dubbi!

News image

Settembre: vero capodanno, tempo di buoni propositi, del tipo…: Basta comincio la palestra! Basta, faccio il co... Continua a leggere

Vacanze studio per ragazzi

News image

VACANZE STUDIO INTERNATIONAL HOUSE: TUTTO IL MONDO È IL TUO MONDO! Stai cercando una va... Continua a leggere

Tips for teaching English

News image

Well, if you've found this page you're either considering working as, or already working a... Continua a leggere

Impara un'altra lingua, apri nuovi orizzonti!

News image

La lingua è comunicazione. Comunicazione è aprirsi all’esterno, all’altro, allargare i propri orizzonti e le ... Continua a leggere

Soggiorni all'estero

News image

Hai già frequentato corsi di inglese, ti piace, hai avuto buoni risultati e ti senti ... Continua a leggere

Gli esami Cambridge ESOL

News image

Bene, ora un po’ di inglese lo sai. Stai pensando di frequentare l’Università o ... Continua a leggere